Teatro BortoloBlu

La ludopatia, la dipendenza al gioco d’azzardo, alle slot machine, gratta e vinci, videopoker, è una tremenda piaga che sta rovinando intere famiglie, anziani e persone in situazione di fragilità. Rovigo si trova ad essere tra le province in cui si sono maggiormente moltiplicati questi luoghi di inferno e solitudine. Pensando ad un teatro di proposta civile, la compagnia Minimiteatri mette in scena il capolavoro di Fedor Dostoevskij “Il giocatore”, domenica 27 ottobre ore 21.00 Teatro BortoloBlu. Attori: Marino Bellini, Lahire Tortora e Paolo Rossi. Info e prenotazioni: 33.2179869.

 

Nel nostro teatro parrocchiale si vivrà il 1° festival dei gruppi musicali, un festival di solidarietà che contribuirà al progetto No Alopecia, per acquisto attrezzatura per combattere la caduta dei capelli nel corso delle sedute chemioterapiche del reparto Oncologia Ospedale di Rovigo. LILT/ Bandiera Gialla Rovigo Onlus. Inizio spettacoli ore 21 / Teatro San Bortolo Rovigo. Ingresso € 7 – abbonamento 9 concerti € 56. Prenotazioni Davide Sergio Rossi Tel. 3471183904

 

Festival a sostegno di reparto oncologico di Rovigo

Venerdì 21 giugno e Venerdì 28 giugno, alle ore 21.00, inizia presso il Teatro BortoloBlu una rassegna teatrale chiamata “Estate d’autore”: saranno due serate che metteranno in scena il grande Luigi Pirandello: Novelle per un anno, letture e riletture per la nostra vita. Gli attori della compagnia teatrale Miniteatri sono: Marino Bellini, Giorgia Brandolese, Letizia E. M. Piva, Paolo Rossi. Sarà presente anche l’Associazione “Arte e Psicologia. International Association for Art and Psychology”, Micol Andreasi e Alessia Anello alla ricerca di senso. Ingresso a pagamento: euro 5.

 

Estate_dautore_Pirandello_TeatroBortoloBlu